Lo Studio attualmente assiste circa 400 aziende clienti tra le quali si annoverano multinazionali, grandi, medie e piccole aziende, ognuna con le proprie peculiarità da gestire con la massima professionalità e flessibilità.
L’organizzazione dello Studio permette di intervenire a livello provinciale, regionale, nazionale ed internazionale consentendo di gestire oltre a singole aziende anche eventuali filiali su tutto il territorio italiano.
I fondatori, tre consulenti del lavoro, sono in grado di affiancare la propria clientela in materia di gestione del personale, come dei “dirigenti esterni” operando in perfetta sintonia con le policy aziendali.
Lo Studio Assogest è strutturato, ha quasi trent’anni di storia nel corso dei quali si è evoluto e costantemente aggiornato alla ricerca di un’innovazione continua.
Uno staff altamente professionale al servizio della clientela fa di Studio Assogest un interlocutore disponibile, efficiente e preparato in materia di gestione del personale, relazioni e rapporti con le istituzioni ed elaborazione buste paghe.
I nostri valori si sintetizzano nella soddisfazione della clientela, seguita in molti casi da anni, nel rispetto della correttezza e deontologia professionale.